I Rendering a 360° sono qui!

Grandi novità in fatto di progettazione, con la nuova future del nostro software di progettazione, ora è possibile effettuare Rendering a 360°.

Il rendering a 360° offre numerosi vantaggi in grado di rendere la progettazione più efficace e più semplice: la visualizzazione di un progetto resa possibile da questo strumento, infatti, permette di muoversi in ogni angolo, con il ricorso alla realtà virtuale che consente di osservare in maniera precisa anche i materiali e la resa delle luci, in virtù di immagini contrastate e nitide.
La qualità fotorealistica di questa soluzione raggiunge i più elevati livelli, al punto che distinguere un rendering da una foto è un’impresa quasi impossibile.


Nell’immagine qui sotto il render panoramico non navigabile

A questo link che porta alla nostra pagina Facebook è possibile sperimentare il 360° navigando all’interno della stanza.


I nostri interior designer possono approfittare del rendering a 360° per progetti da personalizzare in base alle esigenze dei clienti, i quali a loro volta hanno la possibilità di visualizzare in maniera immediata e tempestiva ogni fase di lavoro.
Per l’ideazione dell’arredamento i render panoramici sono un’arma ormai irrinunciabile, con il realismo che è garantito da texture profonde e colori decisamente verosimili.

L’innovazione garantita dai sistemi di navigazione offre molteplici opzioni: non solo la vista a 360° gradi panoramica, quindi, ma anche la vista aerea, con la quale si è in grado di visualizzare il progetto nella sua interezza a volo di uccello.
Un’opportunità da non lasciarsi scappare per osservare gli spazi realizzati.

Un rendering a 360° è quanto di più realistico si possa auspicare, con immagini ad alta definizione che consentono ai clienti di conoscere e scoprire in maniera immediata i risultati del lavoro dei designer.
I render si rivelano decisamente utili per i clienti, che in questo modo possono scoprire la resa finale dei lavori attraverso la realtà virtuale ed eventualmente chiedere delle modifiche in funzione delle proprie esigenze.


Nello slider qui sotto è possibile vedere tutti i render effettuati per questo progetto:
[rev_slider sliderpost21070602]


Noi, dal canto nostro, abbiamo la possibilità di offrire un servizio sempre più personalizzato ai nostri clienti, i quali beneficiano di anteprime 3D fotorealistiche in tempi brevi.
Gli elementi possono essere costruiti ex novo o importati dall’esterno: in tutti e due i casi, si possono ideare – e poi realizzare – arredamenti su misura che si integrino nel migliore dei modi nei locali a cui sono destinati.

Si può dire addio alla standardizzazione e alla serialità in tutte le circostanze in cui si ha bisogno di soluzioni personalizzate:
Una progettazione accurata favorisce i più alti livelli di compatibilità!

Se anche tu, sei alla ricerca di qualcuno che progetti l’arredo di casa, a questo link trovi un servizio su misura per te: Arredilanzini.com/Progetto-online

Alla prossima!