Siamo degli inguaribili Ottimisti!

È indubbio che il mercato dell’arredamento sia in una fase di contrazione, ma non bisogna darsi per vinti, bisogna osare e dare risalto all’ottimismo imprenditoriale italiano, questa è la filosofia di Arredi Lanzini: la nostra filosofia!

Abbiamo avuto un’idea, una sfida, qualcosa che possa incentivare il mercato e mostrare che non tutto è perduto ma anzi – come la storia insegna – ogni crisi rappresenta il momento propizio per la rinascita, l’innovazione e la creatività.

La sfida è quella di aprire un Temporary Show-room per 12 Mesi nel centro di Brescia, e più precisamente in via San Rocchino 2.

La nostra volontà – mista a una giusta dose di caparbietà – è quella di percorrere e intraprendere una nuova via dell’arredo, la data di inizio è fissata per il 22 luglio 2014, data dell’apertura al pubblico del Temporary Show-room.

Nello spazio espositivo di 200 MQ verrano allestiti prodotti d’arredo di Presotto, azienda che dal 1948 armonizza con l’etica che la contraddistingue, l’innovazione con l’eco-sostenibilità ed il design.
Gli arredi di Presotto mostrano segni di unicità inimitabile, vicina alla quotidianità delle famiglie, la quale offre il meglio del design del presente, senza mai tralasciare le forti radici passate, linfa vitale della crescita e della maturazione degli arredi Presotto.

Questo nuovo show-room va ad affiancarsi al nostro storico negozio di Concesio che, con i suoi 2000 MQ di esposizione, rimane un punto di riferimento per l’arredo a Brescia e provincia.

La nostra volontà è quella di essere ancora più vicini al pubblico bresciano e di far conoscere la nostra filosofia d’arredo.

Non vi resta che venirci a trovare nel nostro nuovo Temporary!