About


Il blog Arredamento a Brescia è un progetto editoriale di Arredilanzini.com e non costituisce una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Arredamento a Brescia non e’ responsabile per i contenuti dei siti recensiti.

In particolare gli autori declinano ogni responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Gli autori dichiarano inoltre di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti che siano lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima. Le foto presenti sul sito sono state cedute da archivi privati, uffici stampa, o scaricate da Internet e ritenute quindi di pubblico dominio.

Se gli autori desiderano chiederne la rimozione, e’ sufficiente scrivere via email al responsabile del sito. Ogni marchio citato in queste pagine appartiene al legittimo proprietario.

Le informazioni riportate in questo blog hanno ovviamente carattere puramente divulgativo ed informativo.
Pertanto eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori del blog, sulla base delle informazioni e delle notizie qui riportate, sono assunte in piena autonomia decisionale ed a loro rischio.

Lo staff di Arredamento a Brescia.

arredamentoabrescia.com è un dominio di Arredamenti Lanzini srl via A. Canossi, 15 – Concesio (Brescia) – P.IVA: 03123040176 Registro imprese di Brescia n° 329016 – Capitale Sociale € 46.800,00 i.v. – Tutti i diritti riservati –  Privacy – credits