Forte di oltre 50 anni di storia, Dema concretizza la propria missione di total comfort, libertà e innovazione, nel modello di divano Fly.

La struttura in acciaio verniciato, garantita per 10 anni, è arricchita da un’imbottitura in poliuretano espanso, un materiale che permette di creare forme originali, ed è alla base di un prodotto dove l’estro e la voglia di personalizzare non hanno limiti.

La caratteristica esclusiva del divano Fly di Dema, infatti, è la totale libertà e versatilità di utilizzo dell’oggetto di design: schienale, cuscini, braccioli, riempiti di sfere nichelate, sono modulabili e flessibili, ideali per essere spostati e combinati a seconda delle necessità, rimanendo sempre perfettamente ordinati e in posizione eretta.

Se la descrizione suona complessa, il risultato è completamente l’opposto: un classico divano a 3 posti, dalla tradizionale linea orizzontale, può diventare in un attimo un angolo intimo e riparato, oppure cambiare verso e angolazione di seduta, semplicemente muovendo lo schienale. Aggiungendo una chaise longue, oppure un pouf, inoltre, sarà possibile creare combinazioni ancora differenti, per dare un look sempre nuovo al proprio divano ed a tutta la zona giorno.

E ancora, accanto alla tradizionale linea rettangolare, Dema propone una variante del divano Fly semicircolare o ad arco: forme nuove ed inaspettate per divertirsi a giocare con il design e trasformare, in un solo gesto, un divano in un comodo ed accogliente letto rotondo, oppure in un sofà flessuoso e dalle linee curve, ad alto tasso di innovazione.

Un’idea di prestigio dove l’elevata qualità parte dalla progettazione e dallo studio delle forme e dei materiali, e passa anche attraverso i dettagli: i cuscini, super confortevoli, sono rivestiti in pregiata piuma d’oca, i tessuti sono completamente sfoderabili, per garantire massima praticità di utilizzo.

Il divano Fly di Dema si conferma, quindi, un progetto ambizioso e di grande impatto, che fonde arredamento ed arte, dando vita alla materia.
Un prodotto pensato per conquistare una clientela estremamente esigente ed attenta alla creatività, che vuole dare un tocco di carattere e stile alla propria zona living.

Il divano Fly di Dema gioca con il design, forte della propria solidità. Dema, infatti, è un’azienda leader nel settore degli imbottiti di alta gamma, garanzia di qualità ed eccellenza, oltre che di resistenza nel tempo.

Scegliere una creazione Dema significa optare per il massimo della produzione Made in Italy, sicuri di un risultato che segue le linee guida della sapiente tradizione artigianale nazionale.

A questo indirizzo potrete scaricare il catalogo divani di Dema: http://goo.gl/Qtq1lY
Qui invece, la nostra offerta Outlet relativa al divano Fly: http://goo.gl/Rs7occ

Arredamento a Brescia è un progetto di: Arredi Lanzini Home&Tech

arredamentoabrescia.com è un dominio di Arredamenti Lanzini srl via A. Canossi, 15 – Concesio (Brescia) – P.IVA: 03123040176 Registro imprese di Brescia n° 329016 – Capitale Sociale € 46.800,00 i.v. – Tutti i diritti riservati –  Privacy – credits