Fiam è stata selezionata fra i principali esponenti della creatività made in Italy per la mostra “Lo Stile Italiano”, appena conclusasi al Grimaldi Forum di Montecarlo, Principato di Monaco.

L’evento ha portato in scena la celebre poltrona Ghost di Cini Boeri e le sedie Dandy, in un percorso espositivo che, spaziando dall’arte al design del XX secolo, ha raccontato una storia fatta di eccellenze e capolavori.



Oltre a prestigiosi oggetti di design, infatti, l’inedita mostra ospita un’accurata selezione
di opere pittoriche, manifesti pubblicitari, fotografie e sculture provenienti dal Massimo & Sonia Cirulli Archive di New York (che ha realizzato l’evento) e da prestigiose collezioni private.

Accanto ai nomi di celebri artisti, fra cui Umberto Boccioni, Fortunato Depero, Marcello Dudovich, Bruno Munari, Giò Ponti e Armando Testa, i marchi di altrettante aziende che hanno dato forma all’ingegno creativo italiano.

Fra questi che sono diventati veri e propri miti contemporanei riconosciuti in tutto il mondo, Fiam si riconferma indiscussa protagonista di una storia di “Stile”.

.

arredamentoabrescia.com è un dominio di Arredamenti Lanzini srl via A. Canossi, 15 – Concesio (Brescia) – P.IVA: 03123040176 Registro imprese di Brescia n° 329016 – Capitale Sociale € 46.800,00 i.v. – Tutti i diritti riservati –  Privacy – credits