Come creare la casa perfetta !

Oggi voglio segnalarvi un ebook  che ho trovato veramente interessante e che consiglierei a chiunque è alle prese con l’acquisto o la ristrutturazione della propria casa.

Il titolo dell’ ebook è : Creare la casa perfetta scritto da Danilo Cesana, architetto e designer appassionato di crescita personale.

Da anni si occupa di industrial design, progettando complementi d’arredo per le industrie di settore, esegue progetti di architettura, recupero edilizio ed interior design.

In particolare, il suo lavoro mira al costante sviluppo di un metodo progettuale, molto apprezzato dai clienti, che consente loro di realizzare la casa che desiderano veramente.
Questo metodo sta alla base dell’ebook “Creare la Casa Perfetta“.

Prima di partire in quarta con i lavori, Danilo Cesana ti sprona a fare una cosa molto importante :
chiarirti le idee.Perchè quando compri una casa ” al rustico ” o prima di iniziare qualsiasi lavoro di ristrutturazione, devi avere un’idea precisa dell’atmosfera generale, perchè i dettagli siano perfetti.

Che cosa voglio ?
È questa la prima domanda da porsi quando si sta acquistando o ristrutturando una casa.
Questo ebook ti aiuterà a capirlo prima di iniziare i lavori e ti darà dei suggerimenti pratici per realizzare l’ambiente che desideri.

Ti fornirà tutte le informazioni e gli strumenti per realizzare da solo la casa perfetta per te o per relazionarti al meglio con i professionisti che vi contibuiranno ( arredatore, idraulico, elettricista ecc..).

Ti insegnerà, ad esempio, come suddividere al meglio gli spazi interni, tra quali tipi di impianti di riscaldamento puoi scegliere, ancora, ti svelerà alcuni trucchi per non sprecare spazio in casa.

Così eviterai errori banali come la presa della corrente dietro l’armadio o l’interruttore della luce lontano dal letto !

Per chi volesse acquistarlo, ecco il link : Creare la casa perfetta !

A presto ! !

.