Arredi Lanzini & Studio Speziani : Nuove Sinergie !

Eccoci rientrati dalle vacanze, dopo aver effettuato un motivante viaggio negli Sates ritorniamo al lavoro carichi di entusiamo !

Come già anticipato nel post precedente i prossimi mesi saranno ricchi di novità ed eventi, la prima di cui voglio rendervi partecipi è la nascita di una nuova collaborazione con lo Studio Speziani.

Questa nuova sinergia si tradurrà non solo in future realizzazioni architettonico-paesaggistiche, ma anche nella realizzazione di un nuovo spazio espositivo dedicato alla progettazione del verde e dell’arredo per esterni.

Dal 15 di Settembre presso il nostro show-room di Concesio sarà infatti possibile vedere l’area dedicata alla cura e all’arredo del proprio spazio verde.

La sinergia nata ci permetterà di creare ambientazioni suggestive tra interni ed esterni allo scopo di offrire un servizio a 360°, partendo dalla progettazione per giungere alla realizzazione di qualunque vostro spazio.

Qualunque dimensione abbia la vostra abitazione o il vostro giardino non esitate a contattarci, saremo lieti di poter esaudire i vostri desideri.
Anche un piccolo spazio può suscitare forti emozioni se studiato in modo accurato da professionisti.

a presto !!

.