Oops, collezione di tavoli rotondi allungabili frutto di ricerca tecnologica e creatività originale che fanno di Kristalia azienda leader nel settore dei tavoli allungabili.

Oops non ha meccanismi visibili e mantiene lo stesso profilo del piano anche quando è allungato. Le prolunghe sono alloggiate in un vano centrale dalle dimensioni ridotte e vengono messe in posizione grazie ad alette pieghevoli, dotate di perni retrattili ad olio : una soluzione tecnica senza precedenti.

Nel video seguente la Designer Monica Graffeo mostra il prototipo del tavolo prima della sua definitiva realizzazione.

Oops ha un piano di forte spessore ( 5 cm ) realizzato in Mdf tamburato laccato antigraffio o Mdf tamburato impiallacciato rovere, le gambe sono in fusione di allumnio.
Le gambe , che nella posizione chiusa sembrano un pezzo unico, si dividono rivelando il vassoio centrale contenente le due prolunghe.
Oops è disponibile in 2 diverse dimensioni :

  • Diam 125 allungabile a 180 cm 
  • Diam 140 allungabile a 200 cm

Le finiture del piano nella versione laccata sono il bianco ed il nero goffrato al quale possiamo abbinare 3 diverse finiture per le gambe, alluminio spazzolato, alluminio verniciato bianco, alluminio verniciato nero.
Nella versione legno il piano viene fornito nella finitura rovere tinto wengè e le gambe sono in alluminio spazzolato.

arredamentoabrescia.com è un dominio di Arredamenti Lanzini srl via A. Canossi, 15 – Concesio (Brescia) – P.IVA: 03123040176 Registro imprese di Brescia n° 329016 – Capitale Sociale € 46.800,00 i.v. – Tutti i diritti riservati –  Privacy – credits